L'Atmosfera

A San Martino Alfieri il Ristorante Pizzeria La Rosa Blu è Il luogo ideale per chiunque, per chi vuole trascorrere una serena e divertente serata, degustando una delle innumerevoli pizzeparticolari per la loro ampiezza e finezza, o per chi è in cerca di una cenetta all’insegna dell’ottima cucina a base di pesce o di carne con le gustosissime proposte di indubbia golosità.

La gentile e graziosa signora Loredana Rampin, padrona di casa, e il suo simpaticissimo marito Roberto Bussolino, Pizzaiolo, vi faranno sentire fin da subito come a casa vostra: la loro disponibilità e affabilità sono davvero straordinarie; il servizio è informale, ma attento.

In particolare, il servizio in sala coordinato abilmente da personale giovane e preparato è attento a ogni necessità degli ospiti che sono trasportati in un’atmosfera calda, rilassata ed elegante.

Da un paio di mesi la cucina è diretta e guidata anche dallo chef Nicolò Bonifacino che, rivisitati i piatti della tradizione piemontese, e non solo, li propone in una chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando sui contrasti.

Il Ristorante Pizzeria La Rosa Blu è sito ESCLUSIVAMENTE a SAN MARTINO ALFIERI e non ha sedi secondarie.

Il Sig. Bussolino è anche titolare dell’Azienda Agricola Vallatalfieri che si estende sulle colline Astigiane producendo Vino DOC nei vari tipi:  Barbera d’Asti, Barbera Monferrato, Monferrato Dolcetto, Piemonte Bonarda, Piemonte Cortese, e Terre Alfieri Arneis di alta e riconosciuta qualità.